Halo 5: Guardians Update – Warzone Firefight Sneak Peek

L’E3 è ormai passato, e Bravo ci ricorda alcuni degli argomenti più salienti del momento, come la beta di Halo Wars 2, che verrà inoltre prolungata fino al 22 Giugno, e l’aggiornamento Warzone Firefight.

COMMUNITY DOUBLES
communitydoublesspotlightbanner-ae68b863ad0f4b65a386799191b1d4dd

Community Doubles è la  playlist social di questa settimana, e dispone di una raffinata selezione di campi di battaglia creati dalla community. La collaborazione con ForgeHub ha portato alla selezione delle migliori mappe 2vs2 estratte dal loro recente contest. Qui potete dare un’occhiata alle mappe scelte per Community Doubles. Queste nuove mappe portano il totale delle mappe in Halo 5: Guardians a ben 43!

WARZONE FIREFIGHT
warzonefirefight-ec7bb877d4a24f7eb1a6389dad35961d

L’aggiornamento Warzone Firefight è ormai vicino, e si predispone come il più grande aggiornamento di sempre. Potrete naturalmente giocare la modalità Warzone Firefight all’interno delle varie mappe, ma non solo; insieme ad essa ci saranno: la

  • Warzone Boss Refresh
  • Un nuovo canvas per la fucina
  • La modalità Campaign Score Attack
  • La Serie 1 delle skin armi dedicate ai team coinvolti nell’HCS
  • Nuove mappe
  • Bug Fix vari
  • Nuovi obiettivi per le modalità Warzone Firefight e Score Attack
  • Nuovi veicoli
  • Nuove armature
  • Nuove armi
  • E altro ancora!

firefight-req-reveal-50bd2055e056423b85d5fe9ac76c6a2e

temple_banshee-e6d42a19f58b4c8fba7f65121a14e0a2

Il nuovo Temple Banshee.

 

Ora Grim ci parlerà di alcuni dei nuovi elementi in arrivo con questo update.

PROSPECT
Oggi daremo uno sguardo a Prospect – una nuova mappa per la modalità Warzone Assault ambientata sulla colonia umana di Meridian.

prospect1-3ec82dd73de945df8362f9d3bcc8c792

Su Prospect, i giocatori vengono immediatamente lasciati in un impianto di estrazione e hanno il compito di attaccare i difensori che si trovano all’interno. Una strategia chiave è quella di usufruire dei vari percorsi nascosti nel terreno per avere il sopravvento. Il livello è stratificato con impalcature strategicamente posizionate, molte coperture, e trincee ben realizzate; tutto è stato progettato per dare ai giocatori su entrambi i lati del fronte la possibilità di attaccare il nemico.
A proposito, la difesa del Core ora ha più opzioni rispetto a prima. Su Prospect, i giocatori possono concentrarsi sugli scontri tra fanteria, oppure optare per provare ad aprire le porte per utilizzare i veicoli adatti a sostenere le truppe di terra. 

prospect2-96ffa3a781fa4df680c65c364f29bd60

ROLLING TIDE

Grim ha “rivelato” di avere un elenco dei motivi per cui gli piacerebbe essere Tom French, UGC Director di 343 Industries. Tra quelli ovvi come “la barba epica”, “poteri da mago” e “maialino domestico,” ne esistono almeno altri venti che girano intorno a “far esplodere la comunità di Halo di gioia”. Non è un segreto da queste parti – o da altre parti – che il team che si occupa della fucina sia diventato ridicolmente abile a consegnare merce estremamente apprezzata dalla community, e la loro ultima offerta non fa nulla per far deragliare questa tendenza.

june_teaser_03-db644833479a477c9c28136eb6c87020 oceanforge07-09a49ad453e142f189e6f75f72ed696e

Questa è Tidal, un nuovo canvas per la fucina di Halo 5.
Tom French, solitamente un uomo di poche parole, ha lasciato un commento qui sotto:

“Welcome to Tidal!”

– Tom French

 

CONCEPTUAL HEALING

Ecco un rapido sguardo a qualcosa che non ci era ancora stato mostrato, che ha tutta l’aria di essere una nuova mappa Warzone.

1 2

BURNING QUESTIONS

Di seguito alcune FAQ della community riguardo ad Halo Wars 2.

Q: In quale parte della storia di Halo si inseriscono gli eventi di Halo Wars 2?
A: 
Dopo decenni l’equipaggio  della UNSC Spirit of Fire si è misteriosamente risvegliato sopra un antico costrutto dei precursori noto come l’Arca (che i fan di Halo ricorderanno da Halo 3). In Halo Wars 2, il Capitano Cutter e il suo equipaggio si troveranno ad affrontare una delle minacce più formidabili dell’umanità: gli esiliati – una feroce e potente fazione Brute guidata da un guerriero astuto e letale noto come Atriox. Portato alla vita attraverso una dettagliata grafica in-game e l’incredibile arte cinematografica di Blur Studios, la storia di Halo Wars 2 esplora un angolo vitale ed emozionante dell’universo di Halo, ambientato direttamente dopo gli eventi di Halo 5: Guardians.

Q:Dimmi di più su Halo Wars: Definitive Edition. Sarà un titolo Xbox Play Anywhere?
A: 
I giocatori che acquistano Halo Wars 2 Ultimate Edition troveranno un bonus abbastanza impressionante nella Definitive Edition – una versione migliorata di Halo Wars con grafica aggiornata, obiettivi aggiuntivi e tutti i DLC creati per il gioco originale – tutto viene eseguito in nativo su Windows 10 e Xbox One. E sì, Halo Wars: Definitive Edition è infatti un titolo Xbox Play Anywhere. Ulteriori informazioni su Halo Wars: Definitive Edition verranno rilasciate nei prossimi mesi.

Q: Si può giocare la campagna in co-op?
A: Sì.

Q: Perché Anders e Cutter hanno un aspetto diverso?
A: 
Perché sono diversi – sia per il casting che per motivi tecnici. Halo Wars conteneva personaggi che Blur ha essenzialmente  “inventato.” Erano “disegnati a mano”. Quei personaggi sono stati creati nel 2008, con la tecnologia del 2007, e sembrava fantastico al momento. Ma da allora l’industria ha fatto passi in avanti nella tecnica, nella tecnologia e nella tendenza, come nella cattura del viso e delle prestazioni. Il risultato finale è una migliore immersione nella storia e una realizzazione più credibile dei personaggi, appunto perché sono persone.

Come abbiamo accennato, gli attori sono cambiati. Gideon Emery è il nostro nuovo Cutter, con i suoi tratti squisitamente scolpiti.
Faye Kingslee è ora l’attrice che impersona Anders, e stiamo amando la sua performance – nel rispetto del carattere originale, lei ha versato un sacco di se stessa in questo.
3 faye-2ed62817897241519de4f3733114c8d9

COMMUNITY SPOTLIGHT
s
Questa settimana vi facciamo presente Freakshow di Weed Tosse. Si tratta di un raccapricciante e vecchio parco di divertimenti abbandonato.