Un premio avatar in palio su Xbox LIVE !

Microsoft ci ha appena annunciato che ha organizzato un nuovo “contest” su Xbox LIVE che ci permetterà di vincere un avatar in stile Halo e… udite udite: avere doppi punti esperienza su alcuni giochi, tra cui Halo 4.

Questo appuntamento su Xbox LIVE non è il primo di Microsoft, infatti in passato ce ne sono stati altri, denominati Xbox LIVE Weekend, che sono stati accessibili, come quest’ultimo, a tutti coloro che hanno una connessione Internet con un abbonamento Silver, quindi gratuito, e naturalmente a tutti quelli che posseggono un abbonamento Gold.

L’ appuntamento è stato indetto dalle ore 1.01 di venerdì prossimo, fino a domenica, alle ore 00.59, e, come già detto, in questo lasso di tempo avremo la possibilità di vincere un Avatar Xbox LIVE in Tema Halo tra i 600.000 in palio, che potranno vincere i primi 600.000 partecipanti, per l’ appunto, che si connetteranno per primi a uno qualsiasi dei giochi compresi e giocheranno per un’ ora di fila ininterrottamente. I titoli  che potremo scegliere sono: Halo 2Halo 3Halo 3: ODSTHalo 4Halo AnniversaryHalo Reach e Halo Wars.

Realizzatrice del concorso è Microsoft Ireland, che, nel caso siate fra i vincitori del concorso, vi farà ricevere un messaggio sulla vostra mail Xbox LIVE con dentro il vostro codice da riscattare per ottenere il premio.Esso  tuttavia, sarà disponibile solo a chi avrà compiuto minimo diciotto anni.

Fonte: Halo Universe