Master Chief versione Kubros mostrato al New York Toy Fair

In un nostro precedente articolo vi avevamo riportato tutte le novità in arrivo per quanto concerne il collezionismo di Halo. Oltre ai prodotti citati nell’articolo è stato annunciato un nuovo Master Chief di Mega Bloks, facente parte della nuova linea Kubros.

In questo caso, non si tratta di uno dei soliti personaggi di dimensioni ridotte ma di un Chief “costruito” usando i mattoncini Mega Bloks. Costruito per modo di dire, visto che si tratta di un prodotto intero, realizzato in questo modo per dare solo l’illusione di essere stato assemblato.

Oltre al Chief sono presenti numerosi personaggi della cultura pop, tra cui Mister Spock ed il Terminator T-800.

Lo Spartan è parzialmente snodabile e sembra essere alto massimo una decina di centimetri, quindi non risulta eccessivamente ingombrante. Il Kubros in questione è dotato anche di una riproduzione del fucile d’assalto.

ChiefKubrosHW

Vista la moltitudine di personaggi realizzata, non ci apparirebbe strano se facessero la propria comparsa altri personaggi provenienti dall’universo di Halo, come Locke o l’Arbiter Thel Vadam.

In ogni caso, vi invito a continuare a seguire HaloWorld.it per continui aggiornamenti dall’evento Toy Fair 2016 che sta svolgendosi a New York!