Trapelano nuove informazioni dalla modalità fucina di Halo 2: Anniversary

A meno di cinque giorni dall’uscita ufficiale di Halo: The Master Chief Collection non smettono di arrivare nuove notizie.

Dopo il big reveal della nuova Fucina, grazie ad Eurogamer e TeamBeyond, veniamo a conoscenza di nuove informazioni riguardo la fucina di Halo 2: Anniversary!

La prima cosa che andremo a vedere saranno le tre Skybox Maps, di cui adesso conosciamo tutti e tre i nomi (in precedenza conoscevamo solamente Awash).

  • Awash – La mappa presentata da IGN, è un enorme distesa d’acqua non molto profonda.
  • Nebula – Si presenta molto simile alla mappa Impact di Halo 4, stesse possibilità di creazione di Awash e Skyward.

armi

  • Skyward – Una vera Skybox Maps, sarà un ambiente completamente ambientato nei cieli dell’installazione Delta Halo, stesse possibilità di creazione di Awash e Nebula, ma con uno sfondo veramente fantastico.

cielo

Potete visionare l’intera sessione della fucina, fatta dallo staff di Eurogamer, a partire dal minuto 1:08:27.

Andiamo con ordine: andando avanti con il video possiamo vedere una prova In-Game della mappa Nebula, ma non è l’unica cosa nuova che andremo a vedere.

armi 2

Dalla lista di queste armi Covenant possiamo notare la presenza del fucile al plasma Brute, e della lama energetica degli infetti. Di quest’arma vi avevamo già parlato, ma non si era mai presentata la possibilità di vederla, fino ad ora.

lama rossa

Ma, le aggiunte non sono finite qui, abbiamo già visto il Banshee Heretic, ma sembra che 343 Industries vada a nozze con gli aspetti alternativi di armi e veicoli. Siamo lieti di presentarvi il Warthog civile, chiamato dagli amici Warthog dorato!

goldern 2

Possiamo anche vedere il Banshee Heretic in azione.

lucine

Passiamo ora a vedere il menù della fucina, che non risulta poi così diverso dalla versione di Halo 4.

fucina 3

In questa particolare sezione possiamo vedere gli elementi interattivi delle varie mappe, come le porte di Stonetown, le torri EMP di Bloodline o le stalattiti di Lockout.

Nelle successive due immagini possiamo vedere anche tre, tra i tanti, tipi di alberi.

fucina 5 fucina 6

 

Emozionati e distrutti dall’hype, non vediamo l’ora di provare questa innovativa modalità Fucina.

Alla prossima!