Thel ‘Vadam nel trailer della Season 3 di Killer Instinct

A fine Gennaio, in una nostra news vi parlammo dell’arrivo di un personaggio noto della saga di Halo nel gioco picchia-duro di punta di Xbox One, Killer Instinct. 

Postammo un trailer nel quale venivano mostrati pochi secondi di Thel ‘Vadam, conosciuto meglio come Arbiter, intento a dirigersi verso un nemico sfoggiando la sua Prophets’ Bane.
Ad un mese di distanza, sul canale YouTube di Halo è stato pubblicato il video completo che mostra, oltre alla piccola sequenza già vista nel vecchio trailer, un combattimento dell’Arbiter.

Arbiter1Arbiter

Come possiamo vedere nel trailer, una delle mosse che potremo utilizzare, oltre alla granata e la spada, sarà l’invisibilità, così da poter sorprendere l’avversario alle spalle. Cosa molto carina e innovativa per un picchiaduro!

Il personaggio di Thel ‘Vadam/Arbiter verrà inserito nel roster di Killer Instinct con l’arrivo della Season 3 del gioco, prevista per Marzo 2016.

 

One thought on “Thel ‘Vadam nel trailer della Season 3 di Killer Instinct

  1. terrible. his cape is clearly a dark red. the sword is sowehmat transparent.. this means it takes in the colours of it’s surroundings arbiter had the mouth guard armor (one side was broken) this armor does not this is not the arbiter at all.and i’m not even a halo fan.

Comments are closed.