Showtime annuncia il regista della serie TV di Halo

Showtime ha recentemente annunciato il nome del regista che andrà a lavorare sulla serie tv di Halo: si tratta di Otto Bathurst.

L’annuncio è arrivato tramite Twitter.

Oltre alla rivelazione del regista, Showtime ha anche ri-confermato che la produzione della serie inizierà quest’anno; inoltre sembra anche essere stato rivelato il numero di puntate ordinateper la serie; se tutto va’ come previsto dovremmo ritrovarci con una serie di nove puntate dalla durata di un’ora ciascuna.

Otto Bathurst ha lavorato come regista in svariati film e serie tv, tra le quali troviamo ‘Robin Hood, l’origine della leggenda’ e la puntata ‘The National Anthem’ di Black Mirror; oltre a questo è stato nominato due volte per il Bafta Awards come miglior regista, e ne ha vinto uno nel 2009 grazie alla serie ‘Criminal Justice’. Sulla sua pagina di IMDb potete vedere tutte le opere a cui Otto Bathurst ha lavorato e tutti i riconoscimenti che gli sono stati assegnati; sempre grazie alla pagina di IMDb veniamo a sapere che Otto lavorerà come regista solo per alcune puntate.

Lascia un commento