Shinobi602 parla di Halo 5: Guardians su NeoGAF

Shinobi602, il noto utente già famoso per le sue anticipazioni relative ad Halo: The Master Chief Collection e Halo 2: Anniversary, si fa di nuovo sentire, questa volta riguardo ad Halo 5: Guardians.

Vi ricordiamo che tutte queste informazioni non sono ancora ufficiali, e alcune di esse vanno in contrasto con dichiarazioni di Microsoft e alcuni video leakati della beta di Halo 5: Guardians.

Andiamo a vedere nel dettaglio ciò che dice:

CATTURA 1

Riguardo all’ADS (il mirino metallico), dice che sarà presente nella maggior parte delle armi, compreso l’AR (cosa che non sembra essere vera visto il video leak, dove si vede appunto un normale AR). Comunica inoltre (ultimo screen) che Microsoft ci sta andando molto piano con l’ADS, e che è una parte sulla quale ci si sta concentrando molto.

Andiamo ora a vedere qualche presunto leak sulla campagna.

campagna 1 campagna 2

Sembrerebbe infatti che, nonostante Master Chief sia giocabile, sarà Locke il protagonista principale. Ciò andrebbe in contrasto con ciò affermato da Microsoft stessa.

Vi lasciamo con un avviso: prendete tutti questi commenti con le pinze e con i guanti di ferro, e tenete duro, tra poche ore sarà disponibile il primo gameplay, ufficiale, di Halo 5: Guardians.