Set MegaBloks di Halo 5 in edizione limitata svelato

Se ben ricordate, un paio di giorni fa vi abbiamo parlato di un set MegaBloks non ancora rivelato, dedicato ad Halo 5: Guardians.

Ebbene, oggi, in totale sorpresa, il suddetto è stato svelato, mostrando quindi ciò che sarà presente all’interno del box in edizione limitata. Attenzione però, il set in questione, con il nome di Halo Icons Collector, sarà disponibile solo ed esclusivamente al San Diego Comic Con 2015.

Arrivando al succo del discorso, al suo interno troveremo Jameson Locke, l’Arbiter e l’immancabile Master Chief. Queste tre icone, più che dettagliate, presentano una finitura metallica unica, così da poter meglio ricostruire le battaglie più significative dell’universo Halo. In extra, è presente anche un piedistallo da costruire e una targa di colore nero con il titolo “Halo 5: Guardians – Limited Edition”.

Il prodotto sarà prenotabile sul sito MattyCollector.com dal 9 all’11 Giugno, e verranno consegnati all’evento di San Diego (volendo, si potranno acquistare direttamente alla fiera anche senza aver effettuato il preorder, ovviamente finché ci saranno copie disponibili).

Il prezzo, infine, sembra essere ancora sconosciuto. Vi lascio all’immagine del box esclusivo e di quanto troverete al suo interno.

11401416_638021389665902_5159079939468057905_n Mega-Bloks-secret-set