Scrivi la tua frase con Visualizer

Dopo l’uscita del nuovo Spot TV, Halo Waypoint ha rilasciato un’interessante applicazione: si tratta di Visualizer. Vediamo subito cos’è!

Aprendo la pagina, appare immediatamente sui nostri schermi una citazione:

“We must acknowledge the loss we have all, our entire species, suffered today.”

-UNSC press secretary Penelope Boren

(” Noi dobbiamo riconoscere la perdita che noi tutti, la nostra intera specie, ha sofferto oggi.”)

La frase, al termine del caricamento della pagina, lascia spazio ad una melodia di sottofondo e un insolito casco di Master Chief. Infatti il casco è composto da piccoli frammenti, ognuno corrispondente ad un messaggio lasciato dagli utenti del web.

Immagine

È proprio questa l’iniziativa lanciata da Visualizer: con 140 caratteri a disposizione è possibile lasciare un commento, e cliccando sulle varie parti che compongono il casco si ha la possibilità di visualizzare i singoli messaggi di altri utenti. Inoltre è possibile ruotare il casco a nostro piacimento, per scovare anche le frasi più nascoste.

Al di sotto è collocata una timeline, nel quale è presente anche il recente Spot TV rilasciato per Halo 5: Guardians durante il Sunday Night Football ( disponibile qui ).

Si tratta sicuramente di un’iniziativa curiosa, rilasciata a meno di 30 giorni dall’uscita del nuovo capitolo della saga. Perché non lasciate anche voi il vostro messaggio? Correte su Visualizer!