Rumors sulla data di rilascio di Halo 5: Guardians

Vi ricordate del trailer della serie “The Sprint“, rilasciato da 343 Industries lo scorso Dicembre? La serie in questione accompagnava il team durante la creazione di Halo 5: Guardians, una sorta di Making Of..

Ma ecco, adesso vi diciamo qualcosa che già non sapete: provate ad andare al minuto 1:22, e aguzzate la vista. Non vedete niente? E se vi dicessimo che per una frazione di secondo compare una scritta, o meglio, una data?

Proprio così, nel corso dei quattro mesi che ci separano dal primo rilascio di tale trailer nessuno ha notato della comparsa, per un tempo quasi impercettibile, di una data, la quale si ipotizza che interessi proprio Halo 5: Guardians. Potete vedere qui sotto l’immagine modificata con Photoshop in modo da essere più leggibile, per la quale ringraziamo i ragazzi di TeamBeyond.

Halo-5-November1

L’ipotesi di cui parlavamo prima è supportata dal fatto che Halo 4 era uscito proprio a Novembre 2012, dunque in qualche modo potrebbe essere plausibile che Halo 5: Guardians venga rilasciato proprio nel mese di Novembre, come recita la scritta che compare nel video.

Ad accorgersene è stato un utente su Reddit, e tale scoperta ha lasciato basiti anche noi, anche se non c’è da stupirsi in effetti che non l’abbia notato nessuno finora.

E voi, che ne pensate? Trovate che questo rumor possa effettivamente riguardare il prossimo quinto capitolo di Halo, o che si tratti di qualcos’altro ancora?