Rumors per Halo 5: Guardians all’E3 2015!

Ormai siamo alle porte dell’E3, e le varie case produttrici si stanno divertendo, in questo periodo che precede l’evento, a caricarci di hype con immagini/video, oltre a giocare con i nostri sentimenti tirando fuori vecchie fiamme (coff coff Fallout 4 coff coff).

Questo è stato il caso anche di Microsoft, che ha rilasciato un’anteprima per le esclusive Xbox presenti in questo E3 2015, presentando una miriade di immagini dell’evento stesso e delle esclusive che verranno presentate.

Ebbene, scrutando tra le immagini presenti nel video, più precisamente a minuto 0:58, è possibile vederne una particolarmente familiare.. si tratta di un’immagine del nostro Halo, la quale raffigura un giovane Master Chief di fronte alla dottoressa Halsey e a capo Mendez (la scena è descritta nel libro Halo: La Caduta di Reach).

image37-600x348

Dunque, che fosse lì per caso è da escludere.. è possibile allora che a questo E3 2015 troveremo maggiori news sulla trama di Halo 5: Guardians, o almeno su elementi che approfondiscano la storia di Master Chief, come hanno fatto i terminali nei precedenti capitoli? Secondo noi si, e voi? Cosa ne pensate?