Rumor: Prime notizie dal cast di Halo 5

Sembrerebbe che Jenna Berman, la modella e attrice che ha recitato nel ruolo dello Spartan Kelly-087 nella serie Halo 4: Forward Unto Dawn, faccia parte del cast di Halo 5.

kellyforwarduntodawn

Queste sono informazioni da prendere con le pinze, poichè l’impiego in Halo 5 da parte di Jenna, e di altri, come Steve Downes per Master Chief, o Tony Giroux per Fred-104, è riportato nei rispettivi profili del sito IMDb, che, similmente al modello di Wikipedia, è modificabile da tutti.

C’è da dire che se la notizia dell’impiego di Jenna o Tony si rivelasse vera, essa ci rivelerebbe un bel pezzo di trama, poichè presupporrebbe la presenza dei due Spartan II nel futuro Halo, presenza che sarebbe effettivamente gradita da gran parte della community.

Il problema è che con una Microsoft riluttante nel rilasciare informazioni sul nuovo capitolo e persino di nominarlo, è difficile sapere se certe notizie siano vere o false. Non ci resta che attendere l’E3 di questo anno, dato che oramai sembra l’unico evento da cui arriveranno notizie ufficiali.

2 thoughts on “Rumor: Prime notizie dal cast di Halo 5

  1. Spartan 2…
    Ma chi ha scritto sta marea di parole senza un filo logico ha mai letto qualcosa riguardo ad Halo?

    • Non capisco di cosa ti stia lamentando, sinceramente… se ti riferisci al fatto che io abbia scritto “spartan 2” al posto di “spartan-II”, boh, svista mia, anche se la differenza è minima. Inoltre, “marea di parole senza un filo logico”, vorrei capire secondo quali criteri, magari se me li ribadisci potrei correggermi la prossima volta. Prova a fare un commento costruttivo, siamo esseri umani, possiamo sbagliare. Te ne sarei grato ^^

Comments are closed.