[Rumor][Aggiornamento] IMDB anticipa la presenza dei Brute su Halo Infinite

Halo Infinite è forse uno tra i titoli più misteriosi dell’anno e, al momento, non sappiamo niente sulla storia gioco, se non che sarà un seguito di Halo 5: Guardians.

Nonostante questo, sembra che su IMDB qualcuno abbia rivelato qualche informazione in anticipo.

Ovviamente, prendete tutto con le pinze perchè, nonostante su IMDB sia stata rivelata qualche informazione in passato, il sito è modificabile da chiunque possegga un account, quindi la veridicità e l’accuratezza delle informazioni è opinionabile fino a conferme ufficiali.

 

Detto questo, sembra che sul sito sia stata aggiornata la pagina dedicata ad Halo Infinite, aggiungendo il nome di Matt Kaminsky, che avrà il ruolo di dare la voce ad un Brute, definito semplicemente come ‘Brute 3’.

Matt ha già lavorato in passato nel campo del doppiaggio videoludico, come si può vedere dal suo portfolio su IMDB, che ci mostra come in molti giochi abbia avuto il ruolo di dare la voce a personaggi di sfondo, come cittadini o generici soldati.  Questo sembra dare un minimo di credibilità al tutto.

Se ciò fosse vero, rimarrebbe solo da scoprire a che fazione appartegono i Brute che vedremo nel gioco: Gli Esiliati? (Halo Wars 2) I Keepers of the One Freedom? (Halo Last Light/ Retribution) oppure una nuova fazione?

Non è la prima volta che su IMDB compare in anticipo il nome di un doppiatore al lavoro su un gioco, infatti è già successo con la Spartan Tanaka nel 2014.

Come già detto, prendete tutto con le pinze e non sperateci troppo e sopratutto abbiate pazienza, le prossime informazioni ufficiali saranno rilasciate all’E3 2020.

[AGGIORNAMENTO]

Aggiorniamo l’articolo per informarvi che la voce relativa a Matt Kaminsky è stata eliminata, insieme ad ogni riferimento ai Brute.

 

Lascia un commento