Rumor: Halo 5 sarà giocabile all’E3 2015

Attraverso due tweet, l’utente Xbox Addict avrebbe rivelato la presenza di una versione giocabile della campagna dell’attesissimo Halo 5: Guardians nel corso dell’E3 2015.

Si tratta ovviamente di un rumor, che lascia però ben sperare i fan della serie che sono curiosi di osservare qualche minuto di gameplay appartenente alla storyline del gioco, oltre che i progressi tecnici raggiunti da 343 Industries nel corso del suo sviluppo.

Il primo tweet è stato pubblicato alla mezzanotte dell’11 Maggio, ossia pochissime ore fa, e si parlava di un certo ”uccellino” che avrebbe rivelato la presenza di Halo 5: Guardians in versione giocabile, durante la ventunesima edizione dell’E3.

Il secondo tweet arriva 4 ore dopo, e sembra confermare quello precedente. A quanto pare, a dare la conferma, è stato Aaron Greenberg, direttore della sezione Games Marketing di Xbox.

Attendiamo comunque un annuncio ufficiale da parte di Microsoft, sperando che quello che ora è un semplice rumor si concretizzi. Nell’attesa, vi ricordiamo che Halo 5: Guardians uscirà il 27 Ottobre 2015 in esclusiva su Xbox One.