RTX 2014 – Presentate le MegaBloks di Halo 2: Anniversary

Oggi si è svolta, e conclusa, la prima giornata dell’evento RTX 2014, al quale Halo non è, ancora una volta, mancato all’appello.

Già in questa prima giornata Halo ha fatto parlare di sé, mostrando alcune cose che in molti attendevano con ansia. Come avrete letto dal titolo, tra queste novità troviamo le MegaBloks di Halo 2: Anniversary, che pare saranno un’esclusiva della catena statunitense Toys ”R” Us, nota per essere una delle più famose al mondo per la vendita di giocattoli e videogiochi.

Non molto è stato mostrato a riguardo, solo un set chiamato ‘Convoglio Shadow del Gerarca’, contenente il tanto amato, e richiesto nei prossimi capitoli della saga, Shadow, veicolo da trasporto terrestre Covenant, accompagnato da ben dieci mini-figure: il Profeta della Verità, il sergente Every Johnson, l’Arbiter, due Marines, due Jackal e tre Guardie d’onore Elite.

Il set contiene in totale 485 pezzi e il prezzo dovrebbe aggirarsi tra i 50 e i 60 dollari, poiché essendo un prodotto esclusivo, tende a costare giusto un po’ più del normale. La data di uscita è fissata al mese prossimo, Agosto 2014.

Per ulteriori novità, continuate a seguirci!

MegaBloksH2AHW