Rivelato un possibile prezzo per la statua di Master Chief di Kotobukiya

Un paio di mesi fa vi abbiamo parlato di una nuova statua edita dalla ditta Kotobukiya. Di tale pezzo non si sapeva ancora il prezzo (scusate il gioco di parole) ma recentemente il sito italiano Multiplayer.com ha reso disponibile per la prenotazione la suddetta e messo in listino un prezzo di 164.50 euro con spedizioni gratuite (a cui si aggiungeranno 3 euro se deciderete di pagare in contanti alla consegna, in contrassegno)

La statua rappresenta Master Chief sopra ad una rampa dei precursori, in dotazione verranno forniti un BR e una granata, intercambiabili, il busto e il collo, e inoltre, avrà delle giunture che potranno essere mosse per creare delle posture più particolari.

KotobukiyaMultyHW

La descrizione dell’articolo su Multiplayer.com:

Dal celebre videogame Halo, ecco una bella statua ARTFX di Master Chief! La statua è dettagliatissima e dispone di braccia intercambiabili. Imperdibile per gli appassionati del gioco!

TIPOLOGIA PRODOTTO Statua
PRODUTTORE KOTOBUKIYA
ALTEZZA IN CM 30 Cm.
MATERIALE Pvc

Attenzione però! La statua in questione è stata da poco inserita nella Mjolnir Edition di Halo: The Master Chief Collection, della catena GAME, al prezzo di 214€. Vi converrà acquistarla da sola oppure insieme alla collection, una steelbook e altri contenuti? Valutate voi stessi!