Rivelato un nuovo personaggio per Halo 5: Guardians

Sulla pagina relativa ad Halo 5 del sito IMDb è recentemente apparso un nuovo nome: si tratta di Cynthia Kaye McWilliams, attrice nota per vari ruoli sia da doppiatrice che da attrice in vari film, serie TV e videogiochi.

L’attrice doppierà un nuovo personaggio, la Spartan Tanaka. Non si sa ancora nulla su questo nuovo personaggio, se non appunto da chi verrà doppiato (nella versione inglese si intende, naturalmente), però si possono fare delle speculazioni, probabilmente il suddetto sarà uno Spartan IV. Sicuramente verranno presentate nuove squadre Spartan nel prossimo capitolo della saga, e questo personaggio ne farà parte, oppure potrebbe essere un “accompagnatore” dell’agente Locke.

Notiamo poi il ritorno dello Spartan Thorne, di Sarah Palmer, di Tom Lasky e della dottoressa Halsey, che di sicuro  giocherà un ruolo molto importante in questo nuovo capitolo.

Per ora nulla è stato detto, vedremo più avanti come si evolverà la questione, noi vi riferiremo le notizie non appena verranno rilasciate.

L’attrice in questione:

Cynthia-Kaye-McWilliams-full