Remake fan made per il livello Silent Cartographer

Come non ricordare il caro, vecchio Silent Cartographer? Forse uno dei livelli più mitici della saga, da sempre ricordato con affetto da tutti i fan, compreso il sottoscritto!

E se vi dicessi che adesso quel livello è stato migliorato ulteriormente da un gruppo di fan della saga? Avete capito bene, questi geniali ragazzi hanno impiegato ben tre anni per trasformare il livello del Silent Cartographer in qualcosa di ancora più evoluto, migliorandolo in tutte le sue caratteristiche.

Come potete vedere da questo video, sono molti gli elementi migliorati dal capitolo originale, dal layout dell’HUD, alla grafica, alle armi inserite… date un’occhiata ai dettagli, la loro qualità è davvero sbalorditiva! Oltre a questo sono stati inseriti nuovi luoghi, contenuti extra, nemici unici, e persino nuovi livelli di difficoltà!

Personalmente sono basito di fronte al lavoro fatto da questi ragazzi, a parte l’affetto che nutro per questo particolare capitolo della saga, la qualità con cui è stato realizzato questo remake è davvero impeccabile. Perciò, nel caso in cui vorreste scaricare la mappa in questione, potrete farlo da questo link, noi vi lasciamo alcune immagini della stessa qui sotto, rifatevi gli occhi!

FGC3qK6 - Imgur IrAZsaE - Imgur z90rgUG - Imgur 2jy1YgB - Imgur ahswzei - Imgur eIM8lm8 - Imgur