Durante l’E3 2016 di Xbox, come ormai sappiamo, 343 Industries ha mostrato ben due video riguardanti Halo Wars 2, annunciando anche le date della open beta, che vede oggi come il suo ultimo giorno su Xbox One, permettendo ai giocatori di testarlo di mano propria prima del suo debutto effettivo, che avverrà il 21 Febbraio 2017.
Rinfrescandoci brevemente la memoria, ricordiamo che la Beta Multiplayer del gioco è iniziata il 13 Giugno e si è conclusa di recente. I giocatori hanno avuto modo, durante i primi quattro giorni, di provare la modalità Dominio sulla mappa Ricochet in 2v2, mentre gli ultimi quattro giorni Deathmatch 2v2 su Veteran.
Nonostante già la beta fosse un “regalo” molto apprezzato, 343i ha ben deciso di regalare premi avatar a tutti coloro che hanno giocato ad Halo Wars 2! Vediamo quali.
T-SHIRT HALO WARS 2 BETA (NERA)
Chiunque abbia giocato alla Beta Multiplayer di Halo Wars 2, che abbia vinto o perso, riceverà una t-shirt nera della beta del gioco per il proprio avatar Xbox Live.
T-SHIRT “CHAMPION” HALO WARS 2 BETA
Ora che la Beta si è conclusa, il giocatore con il maggior numero di vittorie in tutto il mondo riceverà una t-shirt “Champion” per il proprio avatar Xbox Live, unica nel suo genere!
JACKRABBIT
Il 10% dei giocatori più fedeli all’UNSC nella beta di Halo Wars 2, riceveranno un fantastico UNSC Jackrabbit come accessorio per l’avatar XBL.
CHOPPER
E per chi invece avesse preferito appoggiare il temibile Atriox durante la beta, il 10% di questi riceverà un Banished Brute Chopper come accessorio per l’avatar XBL.
Se in caso non aveste vinto nessuno di questi due accessori a tema, vi comunichiamo che sia il Jackrabbit che il Banished Brute Chopper sono acquistabili nel Marketplace di Xbox Live, al costo di 3.99$ ciascuno.
Ecco i risultati della Beta:
Dunque, adesso che la beta è giunta a termine, che impressioni vi ha fatto?