Posticipata l’uscita della Patch per Halo: The Master Chief Collection

Se ben ricordate vi avevamo parlato di una Patch per Halo: The Master Chief Collection, in arrivo il 19\11\14, cioè il mercoledì di questa settimana; purtroppo, ci troviamo a dover modificare questa notizia, e vi spieghiamo il perché.

Il motivo è semplice, 343 Industries chiede ancora tempo, e si scusa per il ritardo, ringraziando al contempo per la pazienza. Questo ritardo però verrà sfruttato per trovare la soluzione ad un numero maggiore di bug. La The Master Chief Collection è sicuramente un progetto molto rivoluzionario e molto ben promettente, ma che ha costituito una bella sfida per i ragazzi di 343i, e capiamo che risolvere tutti i problemi dell’edizione non sia facile, ma possiamo immaginare il disagio che questa situazione può arrecare a tutti gli acquirenti del gioco.

Non dovremo tuttavia aspettare troppo, infatti già da questo week-end vedremo online la patch per l’edizione, che correggerà definitivamente i problemi di prestazioni del Matchmaking, l’UI generale e la stabilità di gioco, in particolar modo per Halo 2: Anniversary e Halo: CE. Vedremo maggiori novità sulle ulteriori introduzioni nella Patch durante la settimana.