Phil Spencer commenta un eventuale Crossover tra Halo e Gears of War

Come tutti ben sappiamo, Phil Spencer, il CEO della sezione Xbox, è sempre molto attento al feedback della community e a quello che viene detto in giro sui forum e sui social network, infatti non è stato da meno neanche recentemente, quando un utente gli ha chiesto se ci sarà mai un crossover tra Halo e Gears of War.

La risposta di Phil non si è fatta aspettare, abbiamo infatti un paio di tweet che ci fanno capire che forse la cosa non è impossibile (personalmente non amerei vedere una cosa del genere, ma ehi, ad ognuno il suo e cosi siam tutti più contenti).

 

“Probabilmente si vedrebbe un cambio di genere se facessimo una cosa del genere, Un idea che non è presente tra i nostri piani, m sicuramente molto interessante.

 

@U_N_I_F_I_E_D Good brainstorm. Disrupting the expected can lead to cool things. — Phil Spencer (@XboxP3) 30 Novembre 2014

 

Dopo un paio di idee da un utente, riguardo ad un possibile capitolo in terza persona per vedere Master Chief in TPS o un Gears in prima (sempre riguardante il possibile crossover), Phil risponde dicendo che sono buone idee, che potrebbero portate a grandi cose.

Inoltre, con un altro tweet, il CEO di Xbox ci informa che non sarà presente ai VGA, i VideoGame Awards, e che è dispiaciuto di perdersi l’evento.

Questo può voler dire due cose, Xbox non sarà presente ai VGA, quindi niente info riguardo a nuovi titoli o altro da parte di Microsoft, oppure ci sarà, ma senza la presenza di Spencer.

Per il momento è tutto.