[PAX 2014] Un breve gameplay ci mostra Halo 3 a 1080p e 60fps

Un’utente su Reddit ha scritto che durante il PAX 2014 si sarebbe visto un video sulla versione rimasterizzata di Halo 3. Che dire, sicuramente ci ha azzeccato: durante il PAX abbiamo infatti avuto la possibilità di vedere il nostro caro Halo 3 così come sarà all’interno della Collection: con una risoluzione di 1080p e con un solido framerate a 60fps, senza dimenticarci i miglioramenti all’illuminazione e all’acqua.

Purtroppo la scarsa qualità della diretta Twitch non ha reso giustizia a queste modifiche, ma le migliorie si possono notare, anche se non facilmente, attraverso queste immagini.

Qui è possibile notare che l’illuminazione del ambiente sia migliorata rispetto a quella del gioco originale, cosa che fa ben pensare riguardo alla qualità della versione rimasterizzata.

halo33

Invece qui possiamo notare come le texture dell’acqua siano migliori rispetto a quelle del gioco originale.

halo34

Vi lasciamo ad ulteriori screenshot:

11

halo31 halo32

Ovviamente le immagini non possono rendere onore ai miglioramenti che sono stati effettuati, perciò vi lasciamo al video del Gameplay registrato dai ragazzi di DualShockers. Ovviamente per una qualità migliore non ci resta che aspettare il video ufficiale.