Partnership tra Mattel e 343 Industries – Nuovi prodotti di Halo in futuro

Come tutti sappiamo, Halo è diventato nel corso degli anni un franchise da 5 milioni di dollari, divisi in videogiochi, libri bestseller e giocattoli di ogni tipo. Gli ultimi hanno generato da soli 1,5 milioni di dollari di capitale, ed è normale che 343 Industries voglia portare avanti questo tipo di prodotti. Per farlo, ha scelto Mattel, la conosciutissima casa produttrice di migliaia di linee di giocattoli.

In questo articolo vi mostreremo quali saranno alcuni dei prodotti presenti nella lineup di quest’anno, la linea Halo Mega Bloks potrà essere vista al New York Toy Fair questo weekend, mentre il resto della line up al Mattel’s Collector’s Night questa domenica.

  • Halo Mega Bloks Dual Mode UNSC Warthog ($29.99)

Questo Warthog della linea Mega Bloks ha una speciale feature, ovvero la possibilità di cambiare torretta, scegliendo tra due varianti: una torretta gauss e una torretta lanciamissili.

MegaBloks1

  • Halo Mega Bloks Heroes Asst. II ($4.99)

Un’adunata di Spartan leggendari, questo set Mega Bloks contiene il sgt. Forge, lo Spartan DeMarco, ODST Romeo e le armature multiplayer Spartan Scout, Spartan Oceanic e Spartan Gungnir. Ogni personaggio dispone di accessori e di parti intercambiabili.

2

  • Halo Mega Bloks Fireteam Asst. ($15.99)

Queste unità da combattimento sono adoperate sia dal Covenant che dall’UNSC.

3

  • Halo Mega Bloks UNSC Vehicle ($69.99)

Un veicolo d’artiglieria corazzato della linea Mega Bloks è dotato di cannone rotante.

4

  • BoomCo. Halo UNSC MA5 Blaster ($49.99)

Un blaster BoomCo dalle fattezze di un classico AR, l’arma preferita di Master Chief, caratterizzato da dettagli del tutto simili alla versione in-game.

5

  • BoomCo. Halo Brute Spiker ($19.99)

Blaster delle fattezze di uno Spiker Brute, venduto assieme ad un caricatore da 6 dardi QwikClip e 6 dardi, progettato per non incepparsi.

Halo Warthog + 12” Master Chief ($49.99)

Set con Warthog e figure di Master Chief, la figure si può rimuovere e il warthog può ospitare ogni altra figure della linea, sia Covenant che UNSC.

5

  • Halo 6″ Figure Assortment ($19.99)

Sei nuove figure con più di 30 punti di articolazione, 1/2 armi intercambiabili per figure e pezzi di armatura intercambiabili per personalizzare lo Spartan.

6

  • Halo Ghost Vehicle + 6” Figure ($29.99)

Questa Ghost è incredibilmente dettagliato e l’Elite che lo pilota è alto 6 pollici, con armatura dettagliata e removibile e un’arma.

Halo-Ghost-Vehicle-6-Fig

  • Halo 12″ Figure Assortment ($9.99)

Queste figure hanno 15 punti di articolazione e sono altamente ispirate ai personaggi dell’universo Halo, con un altezza di 12 pollici. Ogni figure ha un’arma che può essere messa sulla schiena del personaggio.

Halo-12in-Figure-Assortment

  • Tyco Halo Warthog ONI Anti-Tank Radio Control Vehicle ($49.99)

Warthog Oni anti-carro, dispone di controlli avanti/indietro, sterzo destra/sinistra e sparo per il lanciamissili.

7

  • Tyco Halo Warthog Light Reconnaissance Radio Control Vehicle ($29.99)

Il Warthog Light Reconnaissance è totalmente funzionante e dotato di controlli  avanti/indietro, sterzo destra/sinistra.

  • Halo Energy Sword ($49.99)

Con controlli LFX e motion-activated SFX. Con questa lama Covenant potrete ricreare epiche battaglie.

Halo-Mattel-Energy-Sword

  • Tyco Halo Radio Control Vehicle *product title pending* ($29.99)

Veicolo di Halo con controlli avanti/indietro, sterzo destra/sinistra.

Probabilmente, alcuni di questi veicoli mai visti prima saranno presenti in Halo Wars 2! Voi che ne dite? Nel caso voleste vedere altre immagini dei prodotti, andate sulla pagina ufficiale cliccando QUI.