Ieri, come forse saprete, ha avuto inizio il Toy Fair 2020 di New York, una fiera dove moltissime aziende mostrano i loro prodotti, come Action Figures, pupazzi e altro.
Ovviamente, continuando con la tradizione iniziata da Halo 4, 343 Industries ha sfruttato l’evento per publicizzare tutti i prodotti a tema Halo Infinite in arrivo ad Ottobre.
La presentazione dei prodotti di Wicked Cool Games, partner ufficiale di 343 Industries, è stata affidata a Tom Garrett e MrsLegendary117, che hanno pubblicato tantissime foto dei prodotti. Potete vedere tutte le foto nella galleria alla fine dell’articolo
Le catene di negozi che venderanno i prodotti sono:
- Walmart
- Target
- Amazon
- Altri rivenditori non ancora definiti.
Sono stati comunicati anche i vari prezzi:
- Figure da 6.5″ – Costo $19.99
Queste avranno 16+ punti di articolazione, armi intercambiabili e avranno un visore cromato. Insieme ad ogni Figure ci sarà un codice per sbloccare un oggetto in-game.
- Figure da 3,75″ – Costo $9.99
Queste avranno 14+ punti di articolazione e saranno di dimensioni diverse l’uno rispetto all’altro, per esempio Chief sarà più alto di un marine. Includeranno una base d’appoggio e un visore cromato. Insieme ad ogni Figure ci sarà un codice per sbloccare un oggetto in-game.
- Figure da 12″ – Costo $9.99
Avranno il visore cromato.
- Maschere per cosplay – Costo $9.99
Queste maschere di Carter, Palmer e Chief saranno le prime della serie, probabilmente altre seguiranno.
- Elmetto Premium di Master Chief – Costo $99.99
- Lama energetica – Costo $24.99
Questa si illuminerà, vibrerà ed emetterà dei suoni. I suoni e le vibrazioni si attiveranno quando in movimento o in contatto con un altra lama.
- Warthog – Costo $29.99
Il Warthog include una Figure di Chief da 3.75″
- Mongoose con Master Chief – Costo $19.99
- Pacchetto multiplo con due personaggi – Costo $14.99
Sapendo che questo è materiale ufficiale, è possibile vedere nuovi design per vecchi nemici e vecchie armi, anche se effettivamente non ci sono novità.
Spartan Blu con Hydra
Master Chief con Lanciarazzi e Mongoose
Warthog
Jackal
Pilota con BR
Soldato e Grunt con pistola ad aghi
Soldato
Spartan blu e Sangheili
Oltre a questo sembra che insieme a varie figure sarà presente un codice il cui scopo è attualmente ignoto, ma che sembra suggerire la possibilità di sbloccare in anticipo i set dei vari set, i quali includono Master Chief, Kat e altri Spartan, il cui stile sembra essere un indicazione dello stile delle armature usate nel multiplayer di Halo Infinite.
Vi lasciamo all’album delle foto creato da Tom Garrett
Oltre a questi Set, MegaConstrux ha presentato anche questo piccolo diorama, che ci mostra in azione i prodotti annunciati l’altro giorno, insieme alle creazioni secondarie che si possono creare con lo stesso set (i veicoli secondari non sono stati annunciati come contenuti in-game presenti all’interno di Infinite, ma solo come configurazioni secondarie realizzabili con il set):
Warthog – Barca
Mongoose – Jet Ski
Pelican – Mini base/Muro di contenimento