[NYTF20] Presentati nuovi prodotti a tema Halo Infinite

Ieri, come forse saprete, ha avuto inizio il Toy Fair 2020 di New York, una fiera dove moltissime aziende mostrano i loro prodotti, come Action Figures, pupazzi e altro.

Ovviamente, continuando con la tradizione iniziata da Halo 4, 343 Industries ha sfruttato l’evento per publicizzare tutti i prodotti a tema Halo Infinite in arrivo ad Ottobre.

La presentazione dei prodotti di Wicked Cool Games, partner ufficiale di 343 Industries, è stata affidata a Tom Garrett e MrsLegendary117, che hanno pubblicato tantissime foto dei prodotti. Potete vedere tutte le foto nella galleria alla fine dell’articolo

Le catene di negozi che venderanno i prodotti sono:

  • Walmart
  • Target
  • Amazon
  • Altri rivenditori non ancora definiti.

Sono stati comunicati anche i vari prezzi:

  • Figure da 6.5″ – Costo $19.99

Queste avranno 16+ punti di articolazione, armi intercambiabili e avranno un visore cromato. Insieme ad ogni Figure ci sarà un codice per sbloccare un oggetto in-game.

  • Figure da 3,75″ – Costo $9.99

Queste avranno 14+ punti di articolazione e saranno di dimensioni diverse l’uno rispetto all’altro, per esempio Chief sarà più alto di un marine. Includeranno una base d’appoggio e un visore cromato. Insieme ad ogni Figure ci sarà un codice per sbloccare un oggetto in-game.

  • Figure da 12″ – Costo $9.99

Avranno il visore cromato.

  • Maschere per cosplay – Costo $9.99

Queste maschere di Carter, Palmer e Chief saranno le prime della serie, probabilmente altre seguiranno.

  • Elmetto Premium di Master Chief –  Costo $99.99

  • Lama energetica – Costo $24.99

Questa si illuminerà, vibrerà ed emetterà dei suoni. I suoni e le vibrazioni si attiveranno quando in movimento o in contatto  con un altra lama.

  • Warthog – Costo $29.99

Il Warthog include una Figure di Chief da 3.75″

  • Mongoose con Master Chief – Costo $19.99

  • Pacchetto multiplo con  due personaggi – Costo $14.99

Sapendo che questo è materiale ufficiale, è possibile vedere nuovi design per vecchi nemici e vecchie armi, anche se effettivamente non ci sono novità.

Spartan Blu con Hydra

Master Chief con Lanciarazzi e Mongoose

Warthog

Jackal

Pilota con BR

Soldato e Grunt con pistola ad aghi

Soldato

Spartan blu e Sangheili

Oltre a questo sembra che insieme a varie figure sarà presente un codice il cui scopo è attualmente ignoto, ma che sembra suggerire la possibilità di sbloccare in anticipo i set dei vari set, i quali includono Master Chief, Kat e altri Spartan, il cui stile sembra essere un indicazione dello stile delle armature usate nel multiplayer di Halo Infinite.

Vi lasciamo all’album delle foto creato da Tom Garrett

World Premiere of Halo Infinite Merchandise by Wicked Cool Toys! My wife and I are incredibly honored to have been a part of this announcement! #NewYorkToyFair2020

 

Oltre a questi Set, MegaConstrux ha presentato anche questo piccolo diorama, che ci mostra in azione i prodotti annunciati l’altro giorno, insieme alle creazioni secondarie che si possono creare con lo stesso set (i veicoli secondari non sono stati annunciati come contenuti in-game presenti all’interno di Infinite, ma solo come configurazioni secondarie realizzabili con il set):

Warthog – Barca

Mongoose – Jet Ski

Pelican – Mini base/Muro di contenimento