Nuovo messaggio su HUNTtheTRUTH

È stato appena postata un’immagine sul blog HUNTtheTRUTH, un post di Sullivan, ecco la traduzione:

“Ammiraglio Osman

Per favore accetti la mie più sincere scuse riguardo l’errore accaduto oggi durante il broadcast. Mi prendo tutta la responsabilità come ufficiale supervisore per l’esecuzione di questo annuncio. Per favore prenda nota del fatto che io, il mio staff e il tenente Boren riconosciamo la gravità della situazione e, a sua volta, l’imbarazzo che un errore del genere ha portato all’ONI.

Riguardo l’esplorazione da lei richiesta, ho affermato nei documenti correlati che il copione fornito al tenente Boren è quello approvato e revisionato da me e da altri membri dello staff. Sembra che il sottotenente, come già sapete, per via di un crollo emotivo, non sia stato in grado di mantenere la concentrazione, e abbia sbagliato a pronunciare la data in cui John-117 Master Chief Petty Officer è stato dichiarato KIA (che sarebbe dovuta essere Ottobre 27 2558). Lei ha chiesto che io riporti le sue più sincere scuse a Voi e ai leader dell’UNSC.

Riguardo le vostre domande sul perché abbiamo scelto il tenente Boren e non un altro membro più anziano dello staff, i test della personalità, la sua attitudine e aspetto, hanno dimostrato che era la più portata per un annuncio di questo tipo. Il tenente Boren mi aveva assicurato di essere pronta per un impiego di questa portata. Accetto ogni responsabilità per il mio giudizio azzardato.

Il tenente Boren è stata immediatamente re-assegnata al dipartimento Industries Discourse Managment, sulla remota colonia mineraria BXR-730 (per la quale è immediatamente partita). Il suo lavoro non sarà sul fronte pubblico e verrà visionato settimanalmente da un membro del mio staff.

Ancora, vi chiedo di accettare le mie più sincere scuse riguardo questo deplorevole incidente. Per favore fatemi sapere se ci saranno ulteriori domande o preoccupazioni.

 

Rispettosamente inviato,

 

Micheal Sullivan.

 

Senior Communications Director, Office of Naval Intelligence

Comandante, Marina UNSC

Boston, Terra.


 

HTT