Nuovi rumor sulla storia di Halo 5: Guardians appaiono in rete

Si è da poco concluso l’evento a Colonia, dove sono state rilasciate molte informazioni relative ad Halo 5: Guardians. Oltre alle news ufficiali però sono anche trapelate alcune informazioni, come ad esempio i menù e un pezzo della colonna sonora, ma non solo, sembra infatti che su 4chan, seguito poi da Reddit, siano trapelate delle informazioni relative alla difficoltà, alla durata, e alla storia Halo 5: Guardians.

L’utente, che si è definito un tester della campagna, ha risposto a varie domande poste dai fan, che potrete trovare di seguito.

Ovviamente tutto ciò potrebbe benissimo essere un falso, ma vi consigliamo di non proseguire nella lettura se non volete correre il rischio di rovinarvi la storia di Halo 5: Guardians.

Continuate a vostro rischio e pericolo

spoilers

 

 

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Q: Chi muore?

R: Non voglio rivelare molto, ma è un gioco cupo

 

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Q: Locke e Master Chief alla fine si coalizzeranno contro un nemico comune? Odio quest’idea e voglio che si ammazzino a vicenda.

A: Non si uccideranno a vicenda, non ci proveranno neanche seriamente, ma combatteranno.

 

3-agsw962Non voglio rivelare troppo. La gente morirà, più degli altri Halo.

Halo 5 è “L’impero colpisce ancora” degli Halo. È cupo e triste, la storia porterà l’umanità ad affrontare un periodo oscuro. L’Infinity, gli Spartan IV e tutta la tecnologia che abbiamo visto su Halo 4 sarà quasi eliminata.

Quindi, se vuoi vedere degli Spartan IV morire, e l’umanità perdere il proprio potere, beh Halo 5 è fatto apposta per te.

 

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Q: Vedremo qualche personaggio non appartenente agli Spartan IV, come Spartan III, Naomi, la squadra grigia, etc..?

A: No, Jun non c’è e neanche gli altri.

 

Q: Quante missioni in totale?

A: 8 per personaggio

 

Q: L’arbiter è un personaggio giocabile? Se non lo è quanto influirà sulla storia?

A: Influirà molto sulla storia se sei interessato alla pace tra Sangheili ed Umani. No, non è giocabile.

 

Q: La guerra civile su Sangheilos terminerà?

A: Si, ma non facilmente.

 

Q: Se hai giocato alle difficoltà alte, come posizioneresti Halo 5: Guardians rispetto agli altri giochi in termini di difficoltà?

A:

La difficoltà eroica è onesta ma offre una buona sfida.

La difficoltà Leggendaria è difficile, i nemici non perderanno tempo.

 

Q: HUNTtheTRUTH avrà a che fare con la storia di Halo 5: Guardians? Se si sarà un’aspetto cruciale o sarà qualcosa di contorno?

A: Si, un poco.

 

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  • Facile

L’IA ha riflessi rallentati.

L’IA spara più lentamente.

Il danno delle armi sarà molto più ridotto del normale.

  • Normale

L’IA ha riflessi più veloci.

L’IA continua a sparare lentamente.

Il danno delle armi sarà del 15-35% in più rispetto alla difficoltà Facile.

  • Eroica

L’IA è molto più reattiva (ma lo stealth sarà comunque possibile)

L’IA sparerà velocemente, ma ci saranno delle pause tra una raffica e l’altra.

Il giocatore subirà il 90% del danno normale delle armi. (non è debole)

  • Leggendaria

L’IA sarà estremamente reattiva.

L’IA sparerà più velocemente di quanto il giocatore non possa fare, e colpirà il bersaglio la maggior parte delle volte.

Il giocatore subirà il pieno danno delle armi, ad esempio se un’arma necessiterà di X colpi per uccidere uno spartan, si morirà una volta colpiti X volte da quell’arma.