Nuovi modellini di Halo 5 in arrivo con la linea Metal Earth

Vi ricordate quel Guardiano di metallo dell’edizione limitata di Halo 5? Quel coso che faceva invidia a tutti, ma era impossibile da costruire?

Se non lo sapete, quel piccolo gioiellino è stato creato da Fascinations, leader nel settore di modellini 3D di metallo da assemblare, per la linea Metal Earth. A sorpresa, pare proprio che tra non molto sarà possibile aggiungere alla propria collezione altri “soggetti” di metallo.

Ebbene è proprio così, Fascinations ha deciso di continuare la sua linea di modellini metallici a tema Halo 5! Il primo che vediamo è l’inconfondibile MA5B, detto anche AR, o Assault Rifle.

2016-03-24 20.21.04

Proseguendo troviamo l’unico ed inimitabile Gungoose, anch’esso riprodotto fedelmente.

2016-03-24 20.20.44

Ma forse ora state pensando “certo sono bei modellini, ma io vorrei qualcosa di piú grosso”, ed ecco che viene in aiuto il fantastico Scorpion, che abbiamo già visto durante l’evento New York Toy Fair di quest’anno.

2016-03-24 20.20.22

Ma dato che vi conosco, so che qualcuno in questo momento sta pensando “Va bene, l’AR è epico, il Gungoose è divertente e lo Scorpion è una vera bestia, ma qua c’è troppa UNSC, io voglio qualcosa di diverso.“, e cosa c’è di meglio di un Phaeton per dimostrare la brutalità aliena?

2016-03-24 20.20.00

Le date di rilascio non sono ancora accessibili ai normali clienti, ma non tarderemo ad aggiornarvi non appena sapremo qualcosa a riguardo!

Non so voi, ma io quasi quasi ci farò un pensierino, e voi? Fatemelo sapere!