Nuovi dettagli sul nuovo romanzo Halo: Hunters In the Dark

Due settimane fa, vi abbiamo parlato della lineup letteraria del 2015 svelata su Halo Waypoint in merito ai romanzi legati all’universo della saga. Poco fa, sono emersi nuovi dettagli su uno di questi romanzi, Halo: Hunters in the Dark, scritto da Peter David.

È il 2552, dopo due anni trascorsi dalla scomparsa di Master Chief avvenuta dopo un’importante battaglia sull’installazione 00 – Il gigantesco costrutto precursore conosciuto come Arca – e parte importante dell’ormai lunga battaglia contro le forze Covenant da parte degli umani. Ora, durante la debole pace che si è creata tra gli umani e gli Elite, una straordinaria scoperta scientifica in merito all’enigma dietro l’origine dei precursori potrebbe portare alla scoperta del destino dell’intera galassia. Per svelare questo pericoloso segreto, viene formata un’eroica coalizione tra umani ed Elite che dovranno riuscire ad andare oltre i loro contrasti per affrontare questa missione segreta, diretti verso l’Arca, un luogo enigmatico da cui pochi sono tornati.

In attesa di nuove informazioni in merito al romanzo, vi ricordiamo che Halo: Hunters in the Dark sarà disponibile, al prezzo di 11,99$, a partire dal 16 Giugno di quest’anno.