La beta di Halo 5: Guardians girerà a 720p e 60fps

Tramite Eurogamer.net possiamo venire a conoscenza di nuove informazioni riguardanti Halo 5: Guardians e la sua beta multigiocatore.

La beta, che vi ricordiamo inizierà a partire dal 29 Dicembre, girerà a 720p e 60fps. A riferire ciò è Josh Holmes, durante una conversazione con Eurogamer:

“Per la beta, in questa parte dello sviluppo, siamo concentrati sul gameplay.”

 

“Siamo in mezzo allo sviluppo. Stiamo bilanciando e migliorando il gameplay. Tutte le rifiniture e le ottimizzazioni grafiche sono cose che, normalmente, si fanno verso la fine del ciclo di produzione.”

 

“Per la beta, la faremo uscire a 720p e 60fps. Ma non sarà la risoluzione finale del gioco.”

Veniamo a conoscenza anche di un sistema di livelli, presente nella beta, con dei punti esperienza che ci permetteranno di salire di grado. Ciò permetterà di sbloccare armature, colori per i visori, e altro. Inoltre alcune armature saranno sbloccabili completando alcuni obiettivi della The Master Chief Collection. Le armature e i pezzi estetici saranno trasferibili sulla versione completa del gioco.

Se il sistema dei livelli si occupa della parte estetica, nella versione finale del gioco sarà presente anche un sistema di gradi, il CSR, introdotto mesi fa su Halo 4, che, in base a come giocherete, aumenterà o diminuirà.