Nuove immagini relative ai set Mega Blocks 2015

Anche quest’anno i set MegaBloks non tarderanno ad arrivare! Di uno di questi vi parlammo in una recente news, si tratta del Booster Frame, velivolo spaziale introdotto con la serie animata Halo Legends, il cui set includerà non solo il velivolo ma anche una figure dello Spartan Fred S-104.

Ora andiamo più in dettaglio con gli altri set.

1

La serie Bravo verrà rilasciata presto, e comprenderà: Guilty Spark, un Marine in stile Halo 2, un Flood Elite, un Grunt, uno Skirmisher, un Ranger Elite e un ufficiale della NMPD (New Mombasa Police Department), uno Spartan in armatura Hazop e un Brute Minor.

2

Il set riportato nell’immagine è lo Spartan Costumizer set, come si può vedere è composto da due Spartan (del nuovo modello, quindi con armatura intercambiabile) e tre set armatura ciascuno. Le armi sono un DMR e una SAW, per un totale di 66 pezzi (come riportato dalla scatola).

3

Questo set non è nulla di veramente speciale, almeno in termini di personaggi, due semplici ufficiali della NMPD. Il set comprende però molte armi, tra cui un fucile a pompa e un lancia granate, entrambi cromati.

4

Il set della Sierra Squad è il primo set ad essere formato solo da Marine. Una cosa da notare è il colore delle maschere che indossano i marine, diverso da quello presente nel gioco, ma di sicuro un set interessante per gli appassionati.

5

Questo set contiene un Cyclops, il mecha si differenzia dagli altri per la differenza negli arti meccanici, infatti in questa versione sono stati sostituiti da un lanciamissili e da quella che sembra essere una mitragliatrice pesante.

6

Il set del Booster Frame come detto in precedenza ha già avuto un suo articolo ma lo citiamo anche in questa news. Il set si presenta come una versione ampiamente migliorata del set precedente, e include la figure di Fred 104.

7

Set Fireteam Eagle, nulla di particolare, a parte il ponte dei Precursori e lo scudo di energia solida.

8

Ed ora il pezzo forte di questa news, questo è il Covenant Drone Outbreak set, come si può vedere dall’immagine il set è relativamente grande, 378 pezzi, e include uno Spartan in armatura JFO azzurro, dotato di fucile a pompa, e lo Spartan Jorge-052, un camion dell’UNSC e due Droni.

Inoltre si può vedere un cartello pubblicitario dove viene mostrato il famoso Warthog dorato, forse un accenno ad un prossimo set contente la versione civile della iconica auto presente in ogni capitolo della saga?

9

Per ora non si sa nulla su eventuali release europee, ma non appena avremo nuove informazioni vi informeremo.