Nuove immagini per Halo: Humanity

Halo: Humanity è il nuovo fan movie d’azione dedicato all’omonima serie ed attualmente in fase di realizzazione. Il film seguirà le vicende avvenute a seguito della fine del quarto capitolo della serie, con Master Chief in bilico tra il dolore per la perdita di Cortana e il tentativo di svelare il mistero dell’umanità.

“Dopo gli eventi di Halo 4, Master Chief inizia a mettere in discussione la sua umanità. Tentando di scoprire il significato dell’essere un umano, lotta per far fronte alla perdita della sua compagna, Cortana. L’inizio di un viaggio entusiasmante ed inaspettato.”

Poche ore fa, direttamente sul sito ufficiale di Halo: Humanity, sono state pubblicate nuove immagini tratte dal ”making-of” del suddetto fan movie, in cui possiamo notare il modello dell’Intercettatore Longsword e quello di Master Chief.

LongswordSky2 LongswordSky1ChiefPreview

Insieme alle immagini, è comparso in rete anche un breve video di circa tre minuti in cui vengono mostrati alcuni concept art del prodotto, che vi ricordiamo essere in lavorazione.

Nell’attesa del rilascio di un teaser trailer, vi ricordiamo che potete rimanere costantemente aggiornati sullo sviluppo dell’atteso fan movie sul sito di Halo Humanity.