Novità su Halo 5: Guardians in arrivo tra due giorni?

Diverse ore fa, Frank O’Connor ha pubblicato su Twitter un link che reindirizza ad un countdown per qualcosa inerente ad Halo 5: Guardians.

Il countdown, che terminerà tra poco più di due giorni, è chiamato Hunt the Truth (Caccia la Verità), e riporta l’immagine di un proiettile con sopra scritto “Traitor“, ovvero traditore.

Tutto ciò, molto probabilmente, sta ad indicare il “tradimento” di Master Chief, e la caccia che Jameson Locke gli da.

Inoltre, se si clicca sull’hashtag #HUNTtheTRUTH, posizionato sotto il conto alla rovescia, verremo invitati a condividere, su Twitter, un post contenente la frase “What seems like the end, is only the beginning.“, che tradotto significa “Ciò che sembra la fine, è solo l’inizio.”, e i vari hashtag inerenti. Una volta condiviso apparirà la scritta:

Hunt the Truth on 3/22 – Caccia la Verità il 22/03

Bastano questi pochi indizi per scatenare una valanga di hype e discussioni nella community: quando scadrà, cosa accadrà?

Io punto sul fatto che, una volta terminato il countdown, verrà rilasciato un trailer e, magari, qualche altro dettaglio in più. Ma è solo una mia supposizione, quasi sicuramente errata, ma, come si dice, la speranza è l’ultima a morire.

Per il countdown, cliccate QUI.

countdown