Nerf annuncia nuovi Nerf Blasters a tema Halo

Amanti dei Nerf Blaster e di Halo, l’annuncio di oggi potrebbe interessarvi molto.

E anche se non siete interessati ai Nerf Blaster, potreste trovare alcune finformazioni interessanti.

L’annuncio ufficiale arriva tramite GameSpot.com

“Nerf ha tre diversi Blaster in arrivo questo inverno, tutti basati sul franchise di Halo. Guardate le prime immagini di questi blaster:”

“Il primo è l’Halo MA40 Blaster, inspirato dall’arma di Halo Infinite. Questo è il primo Blaster del set in arrivo, e presenta un caricatore che contiene 10 dardi. L’MA40 richiede 4 Batterie di tipo C per poter sparare i dardi. Oltre a questo, il Blaster arriverà insieme ad un codice per sbloccare lo schema dei colori dell’arma all’interno di Halo Infinite. Il prezzo di questo Blaster è di $50”

Che dire, sicuramente l’annuncio è interessante anche se siete solo fan delle nerf gun, ma ciò non significa che non ci siano importanti informazioni anche per tutti gli altri.

Dall’annuncio possiamo infatti notare come sia stato rivelato il nome del modello del fucile d’assalto presente all’interno di Halo Infinite: L’AR MA40.

Cosa più importante, l’annuncio sembra confermare la presenza di skin per le armi all’interno del gioco.

Oltre a questo Blaster, Nerf ha annunciato altri due blaster appartenenti alla linea Microblaster: l’SPKNR e il Needler, la pistola ad aghi.

 

Il primo è un Microblaster basato sull’iconico lanciarazzi, ed è una nerf gun a colpo singolo, che spara due dardi alla volta. Il prezzo è di $10.

Il secondo, ed ultimo, microblaster annunciato è basato sulla Pistola ad Aghi Covenant e, purtroppo, i dardi non esplodono in nuvolette rosa. Peccato. Il prezzo è di $10.

 

L’uscita di questi Blaster è fissata per il 1 Ottobre 2020