Mostrata la personalizzazione presente su Halo: The Master Chief Collection

Ready up Live ha presentato, in video, la personalizzazione presente su Halo: The Master Chief Collectionandiamo a vedere più precisamente in cosa consisterà.

Per quanto riguarda Halo 3 e Halo 4,  c’è una notizia che sicuramente non piacerà a molti di voi: non sarà presente la possibilità di mischiare pezzi di varie armature. Questa feature è stata sostituita con una scelta più generica di interi set armatura, tutti i set saranno sbloccati dall’inizio, set di edizioni limitate compresi (Locus, Fotus, ecc..). Su Halo 2 invece si tratterà solo della scelta del colore e della razza, come nell’originale, sarà cosi anche su Halo Combat Evolved. In Halo 2 Anniversary invece si potrà scegliere tra 3 set di armatura predefiniti, sia per lo Spartan che per l’Elite.

armature

 

Per quanto riguarda i Loadout di Halo 4 non è cambiato niente rispetto al capitolo originale.

loadouts

Gli emblemi sono 199, mentre gli sfondi sono 101: saranno presenti tutti gli emblemi dei vari capitoli, più delle nuove comparse sbloccabili completando i vari obiettivi.

emblemi

Un’altra nuova feature è quella degli AVATAR, 102 immagini che sostituiranno quella dello spartan nel multiplayer. Si tratta di varie immagini che, come per gli emblemi, andranno sbloccate completando i vari obiettivi.

Avatar

Un altra feature è quella dei Nameplate, banner in cui sarà locato il proprio gamertag insieme a varie immagini, come armi, veicoli o vari emblemi: i nameplates saranno caratterizzati da  cinque diversi “gradi”, rappresentati da una diversa colorazione: blu, bronzo, argento, oro e platino. Ad esempio, il Nameplate rappresentante l’obiettivo LASO sarà rappresentato da 6 teschi con uno sfondo di varie colorazioni (Blu per Halo CE, Platino per tutti i giochi). I Nameplates saranno sbloccabili tramite obiettivi.

nameplates

Per quanto riguarda la Tag Clan, essa potrà essere lunga 15 caratteri

Qui potete dare un’occhiata al video di Ready Up Live: