Molti nuovi gameplay per la Campagna di Halo 5

Ieri è scaduto l’embargo relativo alla campagna di Halo 5: Guardians, che è stata fatta provare a svariati youtuber, oltre che ai vari siti specializzati, che hanno finalmente potuto mostrare pubblicamente ciò che 343 Industries gli ha messo a disposizione

Ovviamente tutti i video contengono spoiler più o meno pesanti.

 

spoilers

  • Missione 02 – Blue Team

La seconda missione è anche la prima a mostrare il Blue Team che entra in azione con l’obiettivo di liberare dagli ostili la nave Argent Moon. Che ne dite di partire con il filmato iniziale di questa missione, che ci mostra per la prima volta il Blue Team e le differenze di approccio che questo ha con il Fireteam Osiris?

Ora andremo a vedere qualche video gameplay della missione. Youtube si è letteralmente riempito di video, ve ne mostriamo qualcuno (la missione è ovviamente sempre la stessa, ma giocata in maniera differente):

 

PS: i nuovi Hunter sembrano possedere una doppia modalità di fuoco, inoltre non solo resistono bene alle granate, ma le rispediscono indietro sfruttando lo scudo!

 

  • Missione 10 – Enemy Lines

 

Andiamo ora a guardare qualche gameplay della decima missione di Halo 5: Guardians! In questa missione saremo con il Fireteam Osiris, e dovremo affrontare un nemico veramente niente male. Ecco a voi il Kraken Walker!

Chiudiamo la serie di video su Enemy Lines con un video di IGN dedicato al Kraken!