Halo Wars 2 al Media Event Xbox e Windows 10 di Febbraio?

Microsoft terrà un evento per i media questo 25 Febbraio a San Francisco. Si tratterà di uno showcase della line-up primaverile, dove saranno presenti molti titoli e principalmente si parlerà della funzione di Windows 10 come piattaforma di gioco e dei suoi cambiamenti.

Uno tra i giochi più attesi su Xbox One e Windows 10 è sicuramente Halo Wars 2. Tutti conosciamo bene il titolo, il primo capitolo fu un piccolo scossone ai tempi, che cambiò in modo radicale l’approccio che tutti noi avevamo su Halo e ci mise al comando di interi battaglioni. Anni dopo, questa stessa esperienza sta vedendosi trasportata su PC, dove il genere è nato e rende al meglio, una mossa di mercato sicuramente ben pensata da parte di Microsoft.

Adesso non ci resta che aspettare che prima o dopo l’evento vengano rivelate possibili novità. Gli inviti ai grossi media sono stati già inviati e l’e-mail di invito conferma che “Ci saranno hands-on con i migliori titoli della prossima stagione“. Sarà presente all’evento anche Phil Spencer, CEO di Xbox, che fino ad ora non ha mancato il colpo. Vedremo se questo evento prematuro sarà un altro successo, con l’E3 ancora ben lontano.

Microsoft-Corporation