Media Event di San Francisco – Si parlerà di Halo Wars 2?

Verso fine Gennaio vi abbiamo parlato di un evento previsto a San Francisco, il Media Event Xbox, nel quale si parlerà delle ultime novità in merito a Windows 10 e Xbox One. Come c’era da immaginarsi, sono sorte le domande più scontate “Verrà mostrato qualcosa di Halo Wars 2?“.

Visto che il gioco riguarderà sia la console Xbox che Windows 10, le probabilità di vedere qualcosa a questo dedicato erano piuttosto alte. Poco fa però, X-Rays, presunto insider dell’industria videoludica, ha pubblicamente rivelato che all’evento si parlerà di Recore, Gears 4, Crackdown 3 e Fable Legends. Attenzione però, ora arriva la parte più interessante: via messaggio privato su Twitter ci ha rivelato che domani, giorno in cui si svolgerà l’evento, si parlerà anche di Halo Wars 2, le quali novità potranno essere rivelate al pubblico solo a partire dal 1 Marzo.

XRays

A confermare l’arrivo delle notizie rivelate all’evento è anche Aaron Greenberg di Microsoft, che ribadisce inoltre che i dettagli potranno essere rivelati solo dal primo giorno di Marzo.

Per quanto riguarda Halo Wars 2, per essere sicuri di poter vedere qualcosa non ci resta che attendere il giorno 1/03.