Contenuti bonus con il pre-order della The Master Chief Collection

Da poco Halo: The Master Chief Collection è disponibile per il pre-order in vari siti. Noi mettiamo in evidenza i tre più popolari, GameStop, Amazon e Best Buy, tutti e tre offrono contenuti bonus, precisamente teschi.

GameStop offre la possibilità di ricevere come bonus pre-ordine il teschio Bandana, teschio che aveva già fatto la sua comparsa in Halo: CE Anniversary.

Il teschio offre la possibilità di avere munizioni e granate infinite.

BandanaHW

Anche Amazon ci delizia con un teschio : Pinata, il suo utilizzo? I nemici lasceranno cadere granate al plasma ad ogni colpo melee (corpo a corpo).

PinataHW

La descrizione del prodotto (uguale su entrambi i siti) rivela una cosa nuova: la beta di Halo 5: Guardians avrà degli sbloccabili che verranno trasferiti sul gioco completo, ma per ora non si sa di cosa si tratti.

Halo5GHW

Da un commento su Amazon, scritto da Frank O’Connor, veniamo informati inoltre che la Collection non avrà un edizione speciale, e probabilmente nemmeno un bundle con la console.

AmazonHW

È infine il turno di Best Buy, il quale offre il teschio Funerale Grunt, anche questo già visto in Halo: CE Anniversary, che esploderà dopo la morte del giocatore, e una guida per le mappe multiplayer