L’Halo Bulletin della settimana!

halobulletinheader_1-8-14

 

Matchmaking playlist update:

Solo due giorni fa è stata rilasciata la playlist Big Team SWAT nel Matchmaking di Halo 4. La playlist vede scontrarsi due squadre da 8 giocatori, nelle modalità Covenant, Forerunner e Standard SWAT e sulle seguenti mappe:

  • Wreckage
  • Shatter
  • Longbow
  • Ragnarok
  • Vortex
  • Meltdown
  • Settler
  • Exile
  • Complex

Big Team SWAT ci sarà fino al 20 Gennaio, quando Team DLC sarà la playlist in evidenza. Si parlerà di quell’update la settimana prossima, intanto si mettono ai voti le tre modalità tra cui verrà scelta quella che sarà inserita in team double.

1-8-14_voting660

Neutral Flag:
Quattro giocatori, una bandiera, posta al centro della mappa, dove i giocatori dovranno combattere per poterla riportare alla loro base. Questa modalità richiede uno straordinario lavoro di squadra, tempismo e capacità di uccidere. La versione 2v2 non farà eccezione.

OddBall:
Come in Neutral Flag, non lasciare che il nemico prenda la palla! Qui non è necessario solo mantenere il map control e game control, ma anche sapere quando è necessario neutralizzare il team avversario.

Re della collina:
Le colline si muovono sempre, per permettere al team di riprendere il controllo di una collina e della mappa.

É possibile votare Qui alla pagina originale del bulletin.

Halo Escalation #2

escaltaionno2_head

 

Il mese scorso, è stato mostrato il primo capitolo di Halo Escalation, il primo Comic Book pubblicato dalla Dark Horse e che si piazza direttamente dopo gli eventi di Halo 4. Il secondo capitolo è ora disponibile, capitolo nel quale il comandante Sarah Palmer combatterà per mantenere l’Arbiter e l’ambasciatore brute in salvo, mentre il capitano Lasky aggira le linee nemiche per ristabilire i contatti con la Infinity. Il suo piano però va in fumo, per un nemico, un traditore che arriva direttamente dai loro ranghi.

Per leggere le prime pagine (in inglese) del nuovo capitolo potete andare Qui.

Community playdate: Big Team SWAT

1-8-14_playdates

 

I ragazzi di Halo Waypoint sono molto felici di poter partecipare attivamente al matchmaking di Halo 4, per questo il 13 Gennaio, dalle 6 alle 8 (ore Americane) il team di HaloWaypoint sarà online nella playlist “Big Team SWAT”.
Frankie ha un “qualcosa” per gli headshot, quindi anche lui si unirà al gruppo.
Verranno inviati inviti a caso tra gli utenti della community, chi vorrà essere scelto tuttavia dovrà inviare un messaggio ad una delle gamertag nell’immagine.
Continueranno a cambiare persone, quindi se non verrete scelti fin da subito, non abbiate fretta.