Legend of the Galaxy – Torneo Massacro su Halo 2: Anniversary

Qualche mese fa vi abbiamo annunciato una nuova community, Halo Galaxy, che vede uniti i siti web Halo World, Halo Universe e Halo Italia, con la partecipazione e collaborazione di alcune pagine Facebook italiane di Halo.

Abbiamo iniziato il nostro viaggio proponendovi un contest, con tanto di premio, riguardante la Fucina di Halo 2: Anniversary. Così, giusto per rompere il ghiaccio. Ma è il momento di proporre qualcosa di più interessante: un torneo.

Ebbene sì, annunciamo un nuovo torneo, in collaborazione con Halo Galaxy, Multiplayer.it Edizioni e MondoXbox, con un ottimo premio in palio: la ristampa di Halo: La caduta di Reach.

Vediamo insieme i dettagli del torneo Legend of the Galaxy:

  • Capitolo: Halo 2: Anniversary;
  • Modalità: Massacro (tutti contro tutti);
  • Mappa: Lockout;
  • Numero di giocatori massimi: 16;
  • Numero di partite: quattro. Una per permettere a tre giocatori su otto di classificarsi, una seconda partita per la stessa cosa ma per gli altri otto giocatori, una terza partita per far sfidare i totali sei classificati tra loro, e infine una quarta ed ultima partita per far combattere tra loro i tre classificati all’ultima partita, così da premiare un primo classificato;
  • Numero di uccisioni per partita: 25;
  • Limite tempo per partita: nessun limite;
  • Equipaggiamento: Fucile da battaglia e granate a frammentazione.

Ciò che è richiesto per poter partecipare a Legend of the Galaxy sono semplicemente: Halo: The Master Chief Collection e un abbonamento Xbox Live, ma soprattutto tanta serietà.

Per iscriversi al torneo si ha tempo fino al 10 Febbraio, dopo di che si passerà ad annunciare le date in cui si giocheranno le partite.

Il vincitore, come già detto, riceverà una copia della ristampa de La caduta di Reach. Chi non riuscirà a partecipare, nessun problema, dopo Legend of the Galaxy ci saranno molte altre sorprese!

Vuoi iscriverti? È semplice, basta compilare il modulo qui sotto!


|CLICCA QUI PER IL REGOLAMENTO COMPLETO|

ISCRIZIONI CHIUSE – PARTECIPANTI

  1. John pax98
  2. omar the best
  3. Andres Turambar
  4. CrazyAlex4ever
  5. Guardedplains8
  6. Dft I LoGiCz
  7. Hulong Zhan Shi
  8. Teskio93
  9. NFC LordLorenz
  10. No TAG Raider
  11. wakingocram
  12. SCOLARETTO
  13. nejiuciha94
  14. King Strafer
  15. RiN1xX
  16. CaloxLauAbbott

legendofgalaxy1

6 thoughts on “Legend of the Galaxy – Torneo Massacro su Halo 2: Anniversary

  1. Se usate modalità ufficiali da torneo (le HCS, ma in FFA, le UGC) partecipo volentieri e probabilmente molti altri giocatori di Halo Italia. L’FFA competitivo si gioca in linea di massima con: BR start, 2 granate a frammentazione, 15 minuti di limite tempo, nessun punteggio limite.
    Lo start con l’SMG non ha senso in un torneo serio, per chi lotta per vincere con le proprie abilità. Spero che lo capiate e modifichiate la modalità. In questo modo educherete gli italiani a giocare come si gioca ad Halo, nei tornei, nel resto del mondo…nel resto della galassia 😉
    Se questo ormai è annunciato spero che nei prossimi tornei (mi auguro 4v4), usiate le modalità ufficiali da torneo create dalla 343 industries: Le Halo Campionships Series. Le potete scaricare dalla condivisione file di questa gamertag: Official HCS. E’ online quasi tutte le sere. Grazie per la lettura! 🙂

  2. Bravi! Avete modificato dopo il mio messaggio. Almeno l’arma primaria buona!

    Partecipo, gt: RiN1xX

Comments are closed.