Legend of the Galaxy – Seconda partita

Dopo il posticipo della prima partita, che si è svolta ieri sera, anziché la sera del 5 Febbraio, finalmente è possibile passare allo svolgimento della seconda partita del torneo Legend of the Galaxy, ma prima di andare a rivedere i dettagli, vi riportiamo i risultati del primo match.

10979435_841946775872654_1177489867_n

 

I tre classificati di questa prima partita, come riportato nella foto, sono:

  • nejiuciha94
  • CaloxLauAbbott
  • NFC LordLorenz

Questi tre giocatori, come quelli che si classificheranno nel match di stasera, dovranno scontrarsi nella semi-finale.

Un ringraziamento va ai partecipanti che, per questa volta, non sono riusciti a classificarsi. Ci aspettiamo di rivedervi nei prossimi tornei ed eventi!

L’orario è fissato per le 21:00, anche se è preferibile che i partecipanti inizino ad entrare nella lobby di gioco già da una decina di minuti prima.

I giocatori che si scontreranno in questo match sono:

  1. omar the best
  2. Andres Turambar
  3. CrazyAlex4ever
  4. Guardedplains8
  5. Dft I LoGiCz
  6. Hulong Zhan Shi
  7. Teskio93
  8. wakingocram

Come scritto nel regolamento, alla partita si accetterà un ritardo massimo di 10 minuti, dunque i giocatori che entro le 21:10 non si saranno presentati nella lobby di gioco verranno squalificati dal torneo.

Per l’ora fissata, si dovrà inviare un messaggio via Xbox Live alla GamerTag Marcomaster1997, così da poter essere invitati alla lobby di gioco.

Come di consueto, a fine partita, uno o più giocatori, dovranno scattare una foto ai risultati di gioco, ed inviarla alla pagina Facebook di Halo World oppure inviarla via email a info@halogalaxy.it.

Che altro dire? Buona fortuna, soldati!

|CLICCA QUI PER IL REGOLAMENTO|

FORUM DI SUPPORTO


jnkuWAf