Che poi siano confermati o meno, sembra proprio che ormai sia tempo di leak. Vi ricordo infatti il nostro precedente articolo, dove vi parlavo di un presunto leak riguardo un remastered di Halo Reach.
È da pochissimo trapelato in rete un inedito VIDoc di Halo 5: Guardians, anche se in qualità scadente. Molto probabilmente il video verrà presto rimosso, quindi gli interessati si sbrighino a visionarlo!
Tuttavia, vi avverto che il VIDoc in questione potrebbe contenere spoilers.
Il filmato si apre con alcuni membri di 343 Industries che descrivono il lavoro fatto con Halo 5: Guardians e le particolari caratteristiche che quest’ultimo avrà.
Si ha poi una scena di Locke, a bordo di un Pelican che sembra stia precipitando.
Durante un intermezzo possiamo ascoltare una nuova versione della OST “117”, davvero molto bella!
Durante il video vengono mostrate anche brevi parti di missioni, di cui alcune già viste.
Inoltre, in una scena possiamo vedere Thomas Lasky con a fianco un Elite. Successivamente, un’altra dove Thel Vadam, equipaggiato con la sua nuova armatura, incita un gruppo di Elite.
Farà la felicità di molti vedere Chief che le da di santa ragione a Jameson Locke!
Per concludere con le parti interessanti, viene riproposta la scena della Spartan Vale che combatte contro un Elite, probabilmente Jul ‘Mdama!
Dopo questo breve “riassunto”, accompagnato da alcuni screenshots dei momenti più salienti, vi lascio alla visione del video!