Leak: nuove immagini per Halo 5?

Da poco sono comparse in rete quattro immagini off screen di quello che sembrerebbe essere, per alcuni, Halo 5. Tutte le immagini riportano la scritta Alpha Build v0.55.03.

Le immagini in questione sono rimaste visibili giusto per pochi minuti quando, quasi immediatamente, sono scomparse dal nulla. Secondo le nostre ipotesi potrebbe non trattarsi esattamente del nuovo capitolo della saga, bensì di Project Contingency, l’Halo su PC sviluppato da alcuni fan.

Queste ipotesi sono nate quando abbiamo notato alcune “piccolezze” guardando queste immagini che, fortunatamente, siamo riusciti ad avere grazie alla rapidità dei ragazzi del 17kGroup con la quale sono riusciti a salvarle!

Vediamole ed analizziamole insieme.

Leak1-1024x552

Comparando i due Phantom, quello dell’immagine leak e quello di Project Contingency, possiamo vedere subito come siano molto simili tra loro.

1s
Ci sono molti dettagli che fanno pensare, ancor di più, alla stessa appartenenza dei due Phantom. Ecco un paio di dettagli.

1s2

 

leak3-1024x552
Anche in questa notiamo ulteriori somiglianze! Di cui, la principale di esse, è l’ambientazione natura-città già vista nel trailer di Project Contingency. Inoltre, in fondo a sinistra, è possibile notare una strana struttura che potrebbe essere qualsiasi cosa, da una nave Covenant a qualcosa di mai visto fin ora, dato quello che sembra essere luce riflessa o semplicemente luce proveniente da essa.

1s32

 

Impossibili da non notare sono gli alberi, identici in entrambe le immagini, e gli edifici in sfondo.

1s3

 

Le altre due immagini hanno ben poco di simile a Project Contingency se non, nuovamente, Phantom e ambientazione.

Passiamo ad analizzare le caratteristiche effettive che fanno pensare che tutto questo sia Halo 5.

leaks

 

Molte sono le cose che subito saltano all’occhio! L’HUD comprende nuove funzionalità mentre, quelle vecchie, sono state migliorate.

Il contatore di granate questa volta indicherà anche il nome della granata selezionata, in questo caso vediamo “Frag Grenade” ovvero Granata a frammentazione. Le granate in questo caso sono stranamente tutte uguali. Stessa cosa per l’indicatore dell’arma in uso, vediamo la scritta “Carbine” o meglio, Carabina.

Pare che stavolta il Jet pack sia da subito in dotazione anziché inserito come abilità armatura, ma potrebbe anche trattarsi di un nuovo indicatore di abilità armatura. E’ presente, inoltre, la bio-schiuma.

Il dettaglio che fa veramente credere a ciò, è il logo della 343 Industries! Alla sinistra del logo è presente una strana icona che non riusciamo ad identificare.

Infine, la Carabina Covenant è davvero cambiata.

Che sia veramente Halo 5, o comunque un secondo progetto della 343I, oppure un passo in avanti fatto dai ragazzi di Project Contingency?

Vi lasciamo alle altre due immagini. Continuate a seguirci per restare aggiornati!

Leak2-1024x552 leak4-1024x552

2 thoughts on “Leak: nuove immagini per Halo 5?

Comments are closed.