Le Action Figures di Kotobukiya si mostrano al NYCC

Direttamente dallo stand Halo, presso il New York Comic Con 2015, sono arrivate le prime immagini dedicate alle Action Figures realizzate da Kotobukiya e prossimamente rilasciate al pubblico.

KOTO-2-pack-R-B-590x600

Come prima cosa, osserviamo queste due bellissime riproduzioni dedicate alle Mjolnir Mark V e Mark VI, che saranno rilasciate a Novembre 2015, al prezzo complessivo di $139,99.

KOTO-Athlon-Statue-248x600

La miniatura dello Spartan Athlon è senza dubbio la più bella, a mio avviso, tra quelle mostrate finora. Ogni dettaglio è stato curato con grande maestria, sia nella lavorazione dell’armatura sia in quella dell’arma proposta. Ci vorrà ancora un po’, però, prima di poterla avere tra le nostre mani, o sui nostri scaffali in quanto la data di uscita è fissata per Febbraio 2016, a ben 4 mesi di distanza da adesso.

Koto-Display2-520x600

Concludiamo l’articolo in bellezza, con non una, non due ma ben tre riproduzioni che avrete modo di acquistare oggi stesso online! Tra le tre riproduzioni, abbiamo anche il nostro amato Chief, che rivedremo presto in Halo 5: Guardians, e la cui miniatura costa ben $74,99, a differenza delle altre due, dal prezzo di $44,99.

Vi lasciamo al negozio online di Kotobukya, dove potrete osservare nel dettaglio le varie Action Figures: