L’armatura del Chief direttamente da Halo 4!

Lo scorso Novembre, NECA, specializzata nella creazione di gadget e props a grandezza naturale, aveva annunciato di avere stretto una partnership con la nostra amata 343i.

Rubies-MC-Supreme-costume
Nelle ultime ore, è giunta notizia che la suddetta casa ha iniziato la produzione di una replica dell’armatura di Master Chief, come quella che abbiamo visto in Halo 4.
Probabilmente avere l’armatura direttamente in casa propria e poterla indossare è il sogno di molti di noi, sogno che va a sbattere con la faccia contro un muro, quello dei 1200$ necessari all’acquisto.
L’armatura nella sua complessività, nonostante il prezzo molto elevato, non sembra della stessa fattura di un’armatura “homemade”, poichè NECA sembra essersi soffermata più sui vari pezzi, come torso, casco e spalline, ricchi di dettagli, come potete vedere nell’immagine, che sulla sotto-tuta, leggermente trascurata.

Oltre questi piccoli dettagli, che farebbero storcere il naso soltanto a chi se ne intende molto di props a tema Halo, l’armatura in se si presenta davvero bella da vedere.
Chi di voi si direbbe disposto a spendere una tale cifra pur di averla?

Per vederla in dettaglio, cliccate QUI per vedere un video trapelato da poco.

Fonte: 17kGroup.it