La statua di Halo Infinite di Dark Horse sarà acquistabile in Italia presso GameStop

Se ricordate, pochi giorni fa abbiamo condiviso una notizia riguardo una statuetta di Dark Horse, dedicata ad Halo Infinite, che risultava al momento essere un’esclusiva Best Buy.

Fortunatamente, è arrivata la conferma da parte di 343 Industries che la suddetta statuetta sarà disponibile nel resto del mondo presso determinati rivenditori:

Fortunatamente anche l’Italia fa parte dei suddetti paesi, e il nostro rivenditore designato è GameStop, che dovrebbe aprire le prenotazioni in data odierna. Potrete andare alla pagina del prodotto seguendo QUESTO link, una volta che GameStop l’avrà resa disponibile.

Il prezzo della statuetta dovrebbe aggirarsi sui 60€, come riportato anche dal rivenditore francese GameCash. Vi lasciamo all’immagine e alla descrizione del prodotto.

 

“John-117, Master Chief. Leggendario supers-soldato Spartan-II e colui che difende l’umanità da minacce galattiche. Innumerevoli volte Master Chief ha sfidato probabilità impossibili per diventare l’eroe di cui avevamo bisogno. Ora, sulla superficie di un misterioso anello Halo, dovrà ancora una volta risollevare l’umanità dall’orlo del baratro.

 

Ovviamente, eroi leggendari dovrebbero essere immortalati in modi leggendari, quindi mentre stai salvando l’umanità nei panni di Master Chief in Halo Infinite, Dark Horse immortalerà le tue imprese eroice con questa incredibile statua di 26.67 cm che porta la superficie di Zeta Halo direttamente sulla superficie della vostra mensola preferita.”

 

Di seguito ecco la lista dei rivenditori degli altri paesi:

US – Best Buy

UK – GAME UK

Francia – GameCash

Nuova Zelanda – EB Games

Australia – EB Games

Germania, Austria, Svizzera – GameStop

Belgio, Paesi Bassi – GameMania