La statua della CE di Halo 5: Guardians è stata finalmente svelata

Solamente poche ore fa sono stati rivelati, in dettaglio, i contenuti delle varie edizioni di Halo 5: Guardians, tutti meno che la misteriosa statua commemorativa.

Evidentemente si voleva che quest’ultima rimanesse avvolta nel mistero ancora per un po’, fino ad oggi però. Infatti, l’utente The Undying Mind ha pubblicato su Twitter una foto che raffigura la tanto voluta statua.

Questa si presenta, già da primo impatto, più che dettagliata e ben elaborata. Rappresenta entrambi gli Spartan in rilievo nel gioco: Master Chief e Locke. La statua, potendo essere modificata, può dunque assumere due diverse posizioni.

La prima posizione è quella vista nella foto, ovvero John e Jameson a fianco, quasi come alleati, ma attenzione, spostando la base della statua questa prenderà la forma dei due Spartan faccia a faccia, quindi in aria ostile.

Tutto ciò rende ancor più difficile capire quello che accadrà in Halo 5: i due Spartan combatteranno tra loro in modo che solo uno di essi continui a vivere? O, colpo di scena, collaboreranno?

Ricordo che la statua in questione è contenuta solo nella Collector’s Edition del gioco, che ha un prezzo di 249.99€.

Che ne pensate? Dite che vale la pena acquistare la CE per questa statua mozza-fiato? Io dico di sì, anche se il prezzo non è alla portata di tutti. Continuate a seguire Halo World per nuovi aggiornamenti!

H5G-statue