La nuova box art di Halo 5 prende vita in un video

Per la prima volta, la community di Halo, italiana e non, si è unita con lo scopo di completare la fantastica immagine di HUNTtheTRUTH, di cui avrete senz’altro sentito parlare negli ultimi giorni.

Oggi, la sfida è stata completata, e possiamo finalmente ammirare l’immagine in tutto il suo splendore.

A tal proposito, il canale YouTube di Xbox, quasi come per ricompensa, ha pubblicato un video che mostra, con quella che potrebbe essere una nuova soundtrack in sottofondo, la nuova box art prendere vita in un’animazione a dir poco emozionante.

Consiglio di vedere il video alla massima risoluzione, così da gustarlo a pieno.

Inoltre, un articolo di Xbox Wire riporta quella che sarà l’esatta e definitiva copertina di gioco di Halo 5: Guardians.

Tutti noi ci chiediamo chi siano gli Spartan che affiancano Jameson Locke, e chi quelli di Master Chief, anche se su quest’ultimi abbiamo la quasi certezza che si trattino di Linda-058, Frederic-104 e Kelly-087, compagni fidati di John.

Pare che la certezza l’avremo solamente all’E3 2015, che si svolgerà dal 16 al 18 Giugno, dove potremo avere, appunto, maggiori informazioni e dettagli riguardanti il nuovo capitolo della saga.

Colmo di hype e molto speranzoso per ciò che vedremo all’evento E3, vi lascio alla copertina ufficiale. Continuate a seguirci per future ulteriori notizie!

boxet

2 thoughts on “La nuova box art di Halo 5 prende vita in un video

Comments are closed.