La mappa Fort Jordan è ora disponibile gratuitamente su Halo Wars 2

Oggi è il 10° anniversario di Halo Wars, il gioco che ha, per la prima volta, mostrato l’universo di Halo in una maniera inedita. Quale modo migliore di festeggiare questo compleanno se non con il remake di una delle mappe più amate del gioco?

Oggi 343 Industries ha annunciato l’arrivo di una nuova mappa all’interno di Halo Wars 2, si sta parlando di Fort Jordan, remake di Fort Deen, frutto del lavoro combinato di Matt Jordan, aka “Wrensi”, del 343 Publishing Team e di alcuni membri del Community team.

La mappa è già disponibile, ed è utilizzabile senza costi aggiuntivi.

La mappa al momento è disponibile solamente per le partite personalizzate, sia contro l’IA che contro altri giocatori; il team la introdurrà nel matchmaking una volta ottenuto un feedback sufficiente. Potete fornire il vostro feedback nel Topic Dedicato su Halo Waypoint.

Solitamente un remake non è mai completamente identico all’originale, questa mappa però è stata realizzata importando le geometrie della mappa originale di Halo Wars, quindi tutto è identico, tutto tranne le dimensioni; Fort Jordan è infatti più grande, un cambiamento necessario per accomodare le mini-basi ed eserciti più numerosi; questa è anche la prima mappa di Halo Wars 2 a presentare teletrasporti ad un solo verso.

La mappa supporta gli 1v1, i 2v2 e i 3v3 nelle modalità Deathmatch, Fortezze e Dominio!