La Demo di Halo Wars 2 è disponibile al download su Xbox One

Ottima notizia per coloro che sono interessati all’acquisto di Halo Wars 2 ma che vogliono anche provare il gioco con mano prima dell’acquisto definitivo.
Larry Hryb ha infatti recentemente comunicato a sorpresa che la versione demo di Halo Wars 2, uscito una settimana fa su Xbox One e PC, è disponibile al Download!

Purtroppo questa versione Demo permetterà ai giocatori di testare con mano solamente la prima missione della campagna e la variante PvE della modalità Blitz, Blitz Firefight. da giocare utilizzando i mazzi predefiniti di Atriox e Cutter.

La dimensione della Beta è di 13,85 GB, e per ora risulta disponibile solamente su Xbox One; l’arrivo della versione PC è previsto in tempi brevi.

“Il genere RTS ritorna in grande stile nell’universo di Halo con Halo Wars 2. Conduci Spartan, Warthog e altre unità classiche in una serie di modalità Singleplayer e Multiplayer. La demo di Halo Wars 2 pemette di giocare alla missione iniziale della campagna e alla nuova modalità, Blitz Firefight. Nella campagna i giocatori dovranno comandare le proprie truppe in battaglia contro una terribile minaccia per l’UNSC e l’umanità. Blitz Firefight è una modalità molto frenetica dove i giocatori usano il proprio mazzo di carte per evocare veicoli e truppe per combattere contro ondate di unità controllate dall’IA. Prova prima di comprare con la demo di Halo Wars 2.”

Potete scaricare la Demo tramite il Microsoft Store.